Termini e condizioni generali di vendita

1. Generalità

Il presente documento regola le condizioni di vendita tra Cor di leone Srl, con sede legale a Borgo Manganaro, Vicari (PA) PI e CF 06936010823 a nome dello shop.cordileone.it (da qui in avanti denominato Negozio) e la persona fisica o giuridica che acquista il bene (da qui in avanti denominato Acquirente) Nessuno è autorizzato, se non la stessa Cor di leone srl, a svolgere azioni e iniziative commerciali a nome shop.cordileone.it.

2. Pagamenti

Il cliente può scegliere una delle seguenti modalità per il pagamento:

  • carta di credito VISA o MASTERCARD attraverso il circuito della Banca Unicredit.  I Vostri dati saranno utilizzati solo ed esclusivamente da Banca Unicredit, che provvederà ad autorizzare ed eseguire l’operazione di pagamento.
  • bonifico bancario la spedizione dei prodotti ordinati avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul C/C nome azienda */ paypal

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (Numero Ordine) che viene riportato nella mail di conferma ordine e nella pagina di ordine effettuato.

Dati per bonifico bancario:

Banca Unicredit
IBAN: IT25V0200804682000106108912

3. Spedizioni

Il Negozio effettua le spedizioni avvalendosi di partner esterni, in particolare corrieri nazionali e internazionali.

La merce consegnata deve essere controllata al momento dell’arrivo e l’Acquirente deve segnalare eventuali danni alla confezione direttamente al corriere, in modo da tutelarsi e per permetterci di mettere in atto le azioni adeguate alla sostituzione o reinvio della merce.

4. Condizione di recesso

L’Acquirente ha 24h di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il suo diritto di recesso, la merce deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Quindi l’imballo deve essere integro. Il diritto di recesso da’ modo al cliente di avere un ripensamento dopo aver acquistato e non entra in nessun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione.

Non verranno accettate confezioni, imballi o oggetti che siano stati usati o non siano nelle condizioni originali. Oltre a rispedire l’oggetto o gli oggetti, l’Acquirente dovrà contattare l’ufficio vendite info@cordileone.it e, prima di spedire, deve aspettare l’accettazione da parte del Negozio della richiesta di recesso. Una volta che l’articolo o gli articoli ci saranno pervenuti e dopo aver controllato lo stato della merce, se questa corrisponderà agli standard citati prima, entro 30 giorni rimborseremo all’Acquirente l’importo totale della sua spesa, comprese le spese di spedizione iniziali.

ATTENZIONE: come stabilito dalla Corte di Giustizia Europea, le spese che l’Acquirente sosterrà per riconsegnare il bene non saranno rimborsate.

5. Reclami

Tutti i prodotti vengono spediti con imballaggi idonei. Qualora al momento della consegna i cartoni risultassero danneggiati, manomessi, o con evidenti segni di rottura, siete pregati di rifiutare il ritiro.

6. Spese di spedizione

€ 09,00 per acquisti inferiori ai €100,00
Gratuite per acquisti uguali o superiori ai € 100,00
Si accettano ordini solo per consegne nel territorio italiano.

7. Tempi di consegna

La consegna avverrà con corrieri nazionali entro i 7 giorni lavorativi successivi al pagamento. È preferibile lasciare un recapito telefonico per essere preavvisati della consegna.

8. Controversie Online ODR:

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT

    Il Tuo Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop
      Apri chat
      1
      Ciao! Come possiamo aiutarti?